lunedì 11 novembre 2013

Regali di Natale

Comunicazione di servizio (da fare per tempo) rivolta ai miei amici/conoscenti in occasione dell’arrivo del Natale ed annesso scatenamento regalatorio, si ricorda che:

1)  
di bastoncini di incenso e bruciatori di oli essenziali ne ho una caterva, se li accendo tutti insieme l’ossigeno della mia stanza cala a zero in 30 secondi e l’olfatto mi si sballa irreversibilmente, lasciandomi con soli quattro sensi. 
2)  le cravatte le indosso una volta l’anno e con quelle che ho già ricevuto in passato ci posso fare una corda per calarmi dal terrazzo di casa (3° piano). 
3)  la candela profumata a forma di fiore non mi dice niente, quelle che ho, per quanta polvere hanno preso, hanno cambiato colore. 
4)  i buoni sconto per la libreria, con validità 12 mesi, in scadenza ad aprile mi fanno pensar male.
5)  di termometri con sensore interno-esterno senza fili ne ho uno in ogni stanza, praticamente una tempesta magnetica sopra la testa, però conosco sempre la temperatura ambiente. 
6)  la tazza con i pupazzi di Natale o quella acquistata come souvenir durante l’ultimo viaggio non mi piace, i disegni si sciolgono in bocca insieme al latte caldo. 
7)  il salvadanaio in terracotta con il logo della squadra del cuore ce l’ho, in due anni ci ho messo 9 centesimi. 
8)  il maglione taglia XL con pupazzi e/o renna alla Bridget Jones non è proprio il mio preferito.
9)  Il coupon sconto per il cinema è gradito, però ricordarsi che dentro la busta c’è il biglietto con la dedica e trovare ”Tanti auguri ad Annalisa” (considerato che mi chiamo Marco) non è il massimo.




Nessun commento:

Posta un commento